giovedì 27 gennaio 2011

Alla Ricerca del Rossetto Perfetto! (continua...)



 Proseguendo con l'argomento in questione vi mostro le restanti tonalità, magari, suggerendovi il motivo per cui possiate acquistarle e in quale caso sia giusto utilizzare una tonalità più di un'altra.
Iniziamo con "Impassioned" Un amplified intenso, saturo, cremoso, ottimo per chi ama tonalità vivaci, per un look che punti soprattutto alle labbra, il nome è già eloquente, dice tutto insomma, si tratta di un magenta carico e molto caldo, una possibile sostituzione del solito rosso carminio, quasi sempre glitterato e perlato, che spesso ci rifilano nelle profumerie.
  Si tratta di tonalità opache (le mie preferite), sicuramente molto indicate per le giovani, io ce lo vedo molto bene in un look minimal, occhi azzurri mascara nero, optional, eyeliner sottilissimo, viso luminoso, capelli tirati in un elegantissimo chignon, blush pesca, e lui "impassioned" unico protagonista sul vostro viso!
  Nella foto qui a fianco, sulle mie labbra sembra più chiaro a causa del flash ma si tratta di una nuance leggermente più scura ed intensa, ottimo per una serata speciale, feste, magari più estive.
 Ottimo per le bionde, castane, addolcisce ed esalta le brune!


----------------------------------------


  Una tonalità che trovo assolutamente adatta per le bionde è quella del "Chatterbox", nome troppo simpatico e tonalità di rosa scuro fredda, magari proprio adatta a coloro che hanno occhi verdi o grigi, io l'ho usato questa mattina e mi è comunque piaciuto nonostante sia una rossa....(tinta, bruna pentita) dalla carnagione olivastra.
La tonalità è molto coprente così come gli altri di cui vi ho parlato in precedenza, si stende facilmente e sta bene sia nel caso in cui decidiate di lasciare un look nude sugli occhi o che vogliate essere più audaci.
  Parlando di durata siamo tutte concordi nel dire che, fra quelli provati sino ad ora è il migliore così come gli altri.


Lipstick meno coprente fra quelli che ho acquistato è sicuramente il "Cremesheen" "Speed Dial", rosa freddo non molto chiaro, diciamo di media tonalità rispetto a "chatterbox" che comunque sembra appartenere alla stessa famiglia solo un pò più chiaro, perciò il discorso vale anche per lui, ragazze chiare e occhi verdi se proprio vogliamo essere pignole! 
  Credo che con uno smokey eye potrebbe essere ottimo, magari color vinaccia...mh...si, ci starebbe bene, non necessariamente una tonalità impegnativa, molto dipende anche dalla lip-pencil che vorrete applicarci prima o il gloss. Una di quelle tonalità neutre ma non nude che possono farsi apprezzare un pò da tutte!
  Per ottenere il colore pieno sulle labbra sono necessarie diverse passate.

Nessun commento:

Posta un commento