sabato 15 settembre 2012

HAUL / Kiko " Lavish Oriental " Palette


 Dalla nuova collezione della Kiko che sembra apparentemente molto carina ho voluto acquistare solo due palettine di ombretti, anche se è poco rispetto al mio solito, ho preferito prendere solo ciò che mi interessava davvero e che avrei potuto sicuramente sfruttare, visto che ormai ho smesso da tempo di acquistare perché abbagliata dalla novità ma soprattutto evito di ritrovarmi con dei "dupe" inutili!
La Kiko spesso ripropone sempre le stesse tonalità di ombretto, rossetto, e di eye-pencil,  perciò alla fine diventa piuttosto semplice capire cosa vale realmente la pena di acquistare, in più a frenare ci si mettono anche i prezzi, che salgono sempre di più per una qualità che rimane invariata nel tempo.
 Passiamo ora a ciò che ho preso grazie al consiglio del mio boy! ^__^

La prima palette che ho afferrato convinta è stata la numero 02  "sensuous burgundy", ho subito pensato alle tonalità che adoro vedere su Jennifer Love Hewitt, sempre così calde, effetto metal, sul borgogna appunto, marrone, bronzo e oro, semplicemente autunnale ed elegante! Colori non troppo sgargianti, piuttosto portabili e versatili! ;)



la palettina si presenta in maniera molto semplice, quadrata, non troppo grande nè piccola, di un color Taupe satinato, specchietto all'interno, quattro colori favolosi per l'autunno, come ho già detto, tutti shimmer, il primo è un borgogna, il secondo sembra un oro/rame molto brillante, il terzo è un rosa antico, infine l'ultimo colore è un marrone intenso, scuro. Questa palette l'ho trovata particolarmente scrivente, al tatto gli ombretti sono morbidi, quasi cremosi, per ciò che riguarda la tenuta magari aggiungerò questo particolare nei giorni che seguiranno!


La seconda scelta è finita sulla numero 06 "Cool Lapis Lazuli", quando ho visto questa collezione,  questa combinazione di colori è stata la prima sulla quale i miei occhi involontariamente si son posati ma non ne ero convinta per un futuro acquisto, ho aspettato di vedere se ne ero ancora attratta e così pensando ai colori e alle palettine che ho mi sembrava la scelta più azzeccata. Si tratta di colori dai toni freddi, molto freddi.


 Il primo colore sempre partendo da sinistra in alto è un blu scuro, intenso sempre shimmer, il colore vicino è un celeste satinato, segue un bianco ghiaccio con piccoli glitter che ne accentuano la luminosità ed infine troviamo un bel nero satinato anche questo. Belle tonalità per make-up da sera, per valorizzare lo sguardo di noi brune dagli occhi scuri ma ottimo anche per le bellezze dagli occhi azzurri! ;)
 Unico neo è che non sembra essere così tanto scrivente come la prima di cui vi ho parlato, con il pennello così come il mio dito ho dovuto calcare la mano per ottenere un colore intenso e visibile così come sembra dalla cialdina. Di base la caratteristica rimane sempre quella di ombretti quasi cremosi al tatto, setosi ma questa in particolare non è scrivente come la precedente. :( Comunque con un pò di sforzo si può ottenere la giusta stesura! ^__^


































I primi due colori in particolare della palette numero 06 sono meno scriventi ma il blu ed il nero sembrano avere più scrivenza, mentre per la 02 come si nota dalla foto c'è maggior pigmentazione questo permette una stesura sicuramente più intensa. Dimenticavo però di dirvi che ho effettuato questi due swatchies con  un pennello diverso per ogni tonalità e senza base o primer, l'applicazione è asciutta! 

Ora staremo a vedere se qualcos'altro riuscirà a suscitare il mio interesse di questa collezione sicuramente migliore delle ultime due prima di questa! ^__^










2 commenti:

  1. La seconda palette è stupenda :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi ho truccato una cliente con questa palette per un matrimonio, il risultato è stato favoloso nonostante la minor pigmentazione!

      Elimina