mercoledì 26 gennaio 2011

Benvenuta sul blog di ShantiMakeup!

 Sono imbarazzata, eppure si tratta di un semplice blog che molte di voi già hanno o hanno avuto... ma mi sento elettrizzata, magari sarà la novità, sarà che non ho mai usato questa applicazione, comunque parto con l'augurio che questa sia una di quelle cose che si rinnovano e si incrementano, oltre il fatto di potervi esser sempre utile!
 Si tratta di un blog che nasce dall'esigenza di potervi guidare negli acquisti, potervi raccontare di me e delle mie abitudini, ovviamente tutte legate alla bellezza e chissà, magari anche per molto più!
 Non bisogna sottovalutare il lavoro di una blogger in questo ramo, bisogna esser aggiornata su tutto e soprattutto aver abbastanza fondi per poter acquistare l'oggetto delle mie recensioni, serve impegno, dedizione e fantasia.
 Non voglio fermarmi solo a questo ma sperimentare nuove cose, argomenti e creare un posto sicuro dove poter ritagliare del tempo per voi stesse e le vostre esigenze, ovviamente sono qui anche per esaudire le mie di esigenze, fatte di creatività, passioni e voglia di crescere a livello professionale soprattutto ma queste sono esperienze che vanno aldilà di tutto ciò.
Non voglio trattenervi oltre con le mie chiacchiere introduttive e potervi dare al più presto tanti buoni motivi per passare di qui e farvi anche due risate!
 Mi servirebbe un ausilio per mantenere vivo il vostro interesse e sempre ben fornito questo nuovo blog, chissà magari lo chiedo a qualcuno che mi è molto vicino...


Vi auguro buon proseguimento Makeuppinup!


Bacioni 
Alex

1 commento: