lunedì 7 novembre 2011

Serpentine Make up Look New!




 Dopo tanto tempo ecco uno dei miei tanti arretrati video, le richieste che mi son state inviate tramite i commenti di alcuni miei concorsi, (un paio) sono davvero tantissime e con il poco tempo a mia disposizione a causa dell'accademia e quindi dello studio, perché ahimè, in una vera accademia estetica si deve studiare se si vuole conseguire la promozione e l'ammissione, quindi, all'anno successivo, perciò sfatiamo anche il mito che chi sceglie questo percorso nella vita non studi come chiunque altro, si tengono delle interrogazioni e degli esami a fine anno!
 In mente ho un altro lavoro da registrare, incrocio le dita per questo, il montaggio dei video spesso richiede un bel pò di tempo, soprattutto nel mio caso dato che il computer mi si impalla molto volentieri, eheh.
 Sto cercando di migliorare alcuni aspetti dei miei tutorial e mi auguro apprezziate i cambiamenti che saranno graduali, tutti protesi a migliorarne la qualità nel complesso, questo per poter essere sempre più efficiente, chiara, e soprattutto professionale.
Apprezzerei ogni vostro commento e perché no, anche le vostre critiche, non per questo bloccherei qualcuno,  il mio lavoro del resto è rivolto a voi che guardate e se qualcosa non vi torna o vi rimane un dubbio o semplicemente un'osservazione da fare, sempre nel rispetto e nell'educazione per il prossimo, io accetto tutto.
 Vi abbraccio tutte.


Alexa

Nessun commento:

Posta un commento