mercoledì 9 novembre 2011

Soft Smoky Eye Make-up Look





 Fra le varie richieste questa era una, un trucco portabilissimo ma comunque carino adattabile sia per il giorno che per la sera. La differenza è presso che minima, una sfumatura morbida e leggera di giorno e una nera riga di eyeliner con una sfumatura più intensa nell'angolo esterno per la sera.
 I colori sono oltre che portabili adatti a tutti i tipi di occhi soprattutto per ogni tipo di colore ma anche di età!
 Purtroppo devo ancora rettificare la dimensione del video che da quando ho cambiato il programma per il montaggio, mi sta dando filo da torcere...deve sempre esserci qualcosa che non va, altrimenti non sono io. (Eheheh!)
 I prodotti utilizzati in questo video sono facili da reperire e se vorrete potrete sostituire il lilla/glicine di "Beautiful iris" con un altro colore pastello a vostra scelta.


Alex

2 commenti:

  1. Bellissimo trucco! Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe
    piacere averti fra le mie iscritte e se ti fa piacere partecipa al mio Giveway di Halloween ^^ Ciao, Annamaria
    http://mssmeraldina.blogspot.com/2011/10/giveway-halloween-gift.html

    RispondiElimina
  2. ciaooo....che brava che sei :-)
    Da oggi hai una nuova follower, se ti va passa da me e seguimi anke tu:

    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina