mercoledì 1 agosto 2012

A me gli occhi scuri!

La maggior parte delle note tutorialist di make-up  che trovate su Youtube possono vantare occhi dalle sfumature chiare, cristalline come l'acqua, dal verde all'azzurro, e benché siano così disponibili alle richieste di molte di noi tipiche ragazze mediterranee, io raramente mi son trovata bene con alcuni dei look proposti.
Tra celesti improbabili e azzurri shimmer accesi, anche io qualche anno fa avevo provato con queste tonalità poco portabili, secondo me e con scarso successo.
 Da quest'anno in poi ho sperimentato molto volentieri l'uso del blu elettrico, inaspettatamente favoloso nei risultati, e nella resa finale sul viso, perciò ho intenzione di proporvi per questi ultimi giorni estivi, diverse varianti di look tutte dedicate a noi brune dagli occhi marroni e scuri, scoprirete di non avere nulla in meno rispetto alle altre, perciò non importa che brand userete, l'importante è che il protagonista per rendere un ottimo contrasto sui nostri occhi sia lui: il BLU!


    Se vi interessa la mia prima proposta non vi resta che dare un'occhiata al suo tutorial

Nessun commento:

Posta un commento